lunedì 6 gennaio 2020

LAST CHRISTMAS

Il Natale è appena passato, e io non vi ho ancora mostrato le mie creazioni natalizie; quest'anno mi sono dedicata a diversi lavori, un po' di regali e qualche decorazione per la casa.
Iniziamo con i regali... come sapete ho una passione spudorata per i cuoricini di tutti i tipi, così ho preparato alcuni pensierini per le mie amiche da appendere sull'albero, o alle finestre...

 

Al mio albero invece, insieme agli immancabili cuoricini, rocchetti etc. ho aggiunto un piccolo folletto fatto con un campanello e un po' di stoffa...

 

    

Dei progetti un po' più impegnativi hanno richiesto l'aiuto del mio falegname di fiducia, mio marito: era da tempo che volevo fare un calendario dell'avvento un po' vintage, in legno, così abbiamo utilizzato un vecchio cassetto e delle tavole di legno per costruire una casetta con tante finestrelle...


Per l'interno delle porticine ho utilizzato delle immaginette vintage che ho trovato in rete, rimpicciolendole e incollandole sul fondo del cassetto, mentre l'esterno l'ho dipinto con l'acrilico e poi verniciato. Il risultato finale mi ha piuttosto soddisfatta, voi che ne dite?







Un altro lavoro che ho fatto insieme a mio marito è quello degli alberelli di natale decoupage
















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...